Pokélia

Primo esame mensile - Meggy92

« Older   Newer »
  Share  
Meggy92
view post Posted on 1/4/2013, 14:49 by: Meggy92




Di solito gli esami che ho visto fare erano composti per esempio da 3-4 lavori... 2 recolor e 2 fusion o qualcosa di simile nel caso del nostro Corso facile... Il numero dei lavori da fare per la Prova finale aumenta x difficoltà in base al livello del corso! Comunque questo dovrebbe essere un Facsimile, una prova di simulazione dell'Esame XD una specie di esercitazione in vista di quello che sarà l'Esame finite le Fusion! Quindi alla fine è meglio se esprimi un Voto, ma a livello non ufficiale, di indicazione di come si è andati).

La modalità Orale non mi dispiace, però la metterei soprattutto nelle prime simulazioni d'Esame su un certo argomento e non nell'Esame vero e proprio (dove è preferibile una prova pratica a più richieste -tipo da 3 in su, a tua discrezione, e tenendo conto se è Corso Facile, Medio...-) a "dimostrazione" che si ha letto con attenzione e si ha capito qualcosa di quello che è stato spiegato a lezione... Così potrebbe andare bene?? Comunque non disprezzo il tuo spirito di iniziativa :) ci hai messo del tuo! Ti ho chiarito un po' lo scopo degli Esami mensili?? Dopo poi i Voti, gli esercizi da fare li decidi tu, ho solo cercato di spiegare come erano stati pensati!
 
Top
17 replies since 1/4/2013, 14:37   150 views
  Share