Pokélia

Whilwhy's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Whilwhy
view post Posted on 10/3/2013, 21:25




Ehm..ok; anticipo che ho deciso di aprire una piccola gallery perché sono proprio inesperto con la grafica e mi piacerebbe tanto ricevere commenti e critiche altrui. So che inizialmente questa sarà davvero una minuscola gallery (caricherò mano mano, se per voi va bene). Che dire...via alle critiche!!

*Aggiungo che la maggior partre dei lavori li ho fatti per il mio forum, questo spiegherà l'uguaglianza*

Comincio solo con un lavoro estremamente recente ... (spero pochi ma buoni *.*)



Aggiungo qualche targhetta fatta sempre per il mio forum.



E di seguito una GIF-NewsBoard fatta sempre per la mia bacheca



Edited by Whilwhy - 20/3/2013, 20:20
 
Top
Meggy92
view post Posted on 10/3/2013, 21:38




E' carino Whil :) non ti preoccupare immagino bene che la Galley si espanderà col tempo è normale... XD

Comunque che dire, in realtà non sono una grande esperta... posso dirti più che altro cosa avrei fatto io...

La scritta mi piace molto, però la traccia nera non si vede molto bene mmm, invece l'ombra bianca è okkey! Poi che dire il soggetto mi piace è molto carino, però non avrei tagliato la faccina di Lilligant =( mmm i colori non sono male, hai usato qualche colorazione o era già così l'immy di partenza (visto che i colori sono quelli originali dei personaggi)??
 
Top
Whilwhy
view post Posted on 10/3/2013, 21:49




Grazie mille dei consigli Meggy =) per quanto riguarda il taglio dell'immagine ti do ragione: ammetto di aver avuto qualche difficoltà, in quanto qualunque cosa facessi tagliavo qualche faccia XD.
Per quanto riguarda la scritta (se ti può interessare visto che come me usi PS) l'ho scritta impostando come colore di riempimento il bianco; poi ho impostato lo stile del testo su "moltiplica" e ho usato lo "stile livello" e la "traccia" per il bordo nero e bianco.