Pokélia

Personaggio Preferito

« Older   Newer »
  Share  
Knight Manu
view post Posted on 5/5/2013, 20:20




Vi pongo questa domanda: qual č il vostro personaggio preferito in assoluto? Se volete potete anche postare un'immagine, tanto per dare un'idea anche dei personaggi meno conosciuti! =)

Il mio č senza dubbio Kurz Weber di Full Metal Panic, adoro il suo carattere estremamente spensierato ottimista anche nelle situazioni peggiori, e in oltre č un cecchino, ruolo per cui ho particolare simpatia, sia nei film come nei manga e negli anime =)

Kurz

Edited by Meggy92 - 5/5/2013, 21:49
 
Top
simo fulmine
view post Posted on 5/5/2013, 20:22




tsuna di tutor hitman rebon^^
 
Top
Meggy92
view post Posted on 5/5/2013, 21:09




Ne ho troppi XD

Kagome e Kirara di Inuyasha, tutte le Sailor Senshi anche se ovviamente amo Bunny in particolare, Miki di Marmalade Boy, il protagonista di Ao no Excorcist che al momento non ricordo come si chiama, Ranma, Naruto, Kakashi, Kushina, Minato, Gaara, Temari, Hinata, Tsunade, Asuma e Shikamaru di Naruto, Nami, Nico Robin di One Piece, Lucy e Gray di Fairy Tail, tutti i Pg di Kimi ni Todoke incluso Pedro Martinez, esclusa Kurumi, i personaggi principali di My Little Monster, tutti i personaggi di Puella Magi Madoka Magica, Misty e Gary, tutti i personaggi di Lovely Complex, tutti i personaggi di Detective Conan (Associazione degli uomini in nero inclusa), Misaki e Usui di Kaichou wa Maid sama, i protagonisti di Kamisama Hajimemashita, la Palmtop Tiger di Toradora, Tenma e Eri di School Rumble, Tamaki di Host Club, tutti i personaggi di Hakuouki, Amnesia, Hanasakeru Seishounen, la protagonista della Corda d'Oro, la protagonista di Yumeiro Patissiere, la protagonista di Yui Ragazza Virtuale, tutti i personaggi di Kamikaze Kaitou Jeanne e Full Moon wo sagashite, Camilla, Fabrizio e Mirmo di Mirmo, Miyu e Kanata di Ufo Baby, Keroro e Tamama di Keroro, Mewtwo del 1° Movie di Pokémon, Momo di Peach Girl, Goku, Bulma, C-18 e C-17, Bardack, Vegeta, Gohan, Trunks, Goten, Bra, Pan, i Fratelli Para Para, Majin Bu di Dragon Ball, Tohru, Kyou e Yuki di Fruits Basket, tutti i personaggi di Mermaid Melody, le protagoniste e i loro fidanzati di Wedding Peach, Chocola e Pierre di Sugar Sugar Rune, i protagonisti di Love Begins, Ikuto e il suo Chara di Shugo Chara, i protagonisti di Elettroshock Daisy.

Okkey in mezzo ho mescolato dei protagonisti dei rispettivi anime. Non fateci caso :D
 
Top
Knight Manu
view post Posted on 5/5/2013, 21:11




hahaha alla faccia del personaggio preferito! =D immaginavo perň ce non avresti saputo scegliere tra tutti i personaggi che ti piacciono! =) perň sono tutti meravigliosi, soprattutto La PALMTOP TIGER di toradora XDD
 
Top
Meggy92
view post Posted on 5/5/2013, 21:21




CITAZIONE (Knight Manu @ 5/5/2013, 22:11) 
hahaha alla faccia del personaggio preferito! =D immaginavo perň ce non avresti saputo scegliere tra tutti i personaggi che ti piacciono! =) perň sono tutti meravigliosi, soprattutto La PALMTOP TIGER di toradora XDD

Grazie more XD XD forse ne ho anche persi alcuni x strada!!
 
Top
simo fulmine
view post Posted on 5/5/2013, 21:43




wow...io non ho parole but how do you do? che percaso l'ho detta bene quella parola in inglese?
 
Top
Meggy92
view post Posted on 5/5/2013, 21:49




CITAZIONE (simo fulmine @ 5/5/2013, 22:43) 
wow...io non ho parole but how do you do? che percaso l'ho detta bene quella parola in inglese?

How do you do? Non vuole dire "Piacere!"

O_O cosa volevi dire in realtŕ?
 
Top
yamily löng
view post Posted on 6/5/2013, 10:42




personaggio preferito complicato ma ecco la mia lista *^*
Allen Walker - D.Gray-Man, Edward Erlic - FMA, Tsuna ma anche Gokudera di Katekyo Hitman Reborn, Natsu, Erza e Lucy Ma anche Grey - Fairy Tail, Mami e Kyoko di Puella Magi Madoka Magica, Cure Sunshine, Cure Rosetta e tante altre delle Pretty Cure e poi non so ce ne troppi...
 
Top
simo fulmine
view post Posted on 6/5/2013, 15:56




CITAZIONE
How do you do? Non vuole dire "Piacere!"
O_O cosa volevi dire in realtŕ?

how do yuo do? significa ma come fai^^
 
Top
Meggy92
view post Posted on 6/5/2013, 18:05




CITAZIONE
Natsu, Erza e Lucy Ma anche Grey - Fairy Tail, Mami e Kyoko di Puella Magi Madoka Magica, Cure Sunshine, Cure Rosetta e tante altre delle Pretty Cure e poi non so ce ne troppi...

Condivido <3

CITAZIONE
how do yuo do? significa ma come fai^^

Ad avere cosě tanti pg preferiti??? Boh semplice ho guardato moltissimi anime e letto molti manga in vita mia... Ho scritto praticamente tutti i personaggi che mi sono piaciuti x qualche motivo XD
 
Top
9 replies since 5/5/2013, 20:20   112 views
  Share