Pokélia

Inizio :3

« Older   Newer »
  Share  
-Tsubasa-
view post Posted on 12/5/2013, 13:03




-Tsubasa- Non aspettava più il momento nella cui doveva ricevere il suo primo pokemon era talmente impaziente che si stava avviando al Laboratorio in pigiama ma la mamma glielo fa ricordare
''Tsubasa! Tsubasa!'' Dice ''I vestiti'' *gli lancia i vestiti che Tsubasa se li mette per la via *
Arrivato al centro pokemon non sta più nella pelle ! Arriva vicino la porta e comincia a bussare cautamente
'Chi sa se sarà brava la prof. Belle!'
Appena arrivato non trova nessuno ma la prof.Belle gli arriva vicino di balzo dicendogli
''Benvenuto! Ti serve qualcosa?''
E Tsubasa
''Sì... Dovrei ricevere il mio primo pokemon per cominciare l'avventura d'allenatore!''
Belle:
''Ok...''
......
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 19:31
Avatar


Group:
Mod. GdR
Posts:
8,499
Location:
Torino

Status:


Mm allora premetto che apprezzo il tentativo , ma per me è no [cit.]
In qualsiasi GdR che abbia anche solo una parvenza di narrativa si può muovere e usare solamente il proprio personaggio.. Al massimo si posso usare personaggi inventati per allungare il brodo (ad esempio io questo caso potrebbe essere una segreteria che ti indica dove trovare la Prof.).. In genere i cattivoni/personaggi importanti li possiamo muovere solo noi dello Staff.. Altrimenti è come giocare a FIFA usando tutte e due le squadre XD troppo semplice no? :)
Se non è chiaro dai un'occhiata alle altre discussioni in questa sezione e riprova :)
PS. Ci sono anche degli errori nel tempo dei verbi.. Fai attenzione :)
 
Top
Knight Manu
view post Posted on 13/5/2013, 23:03




Concordo appieno con Tsuyu, prova a correggere la ruolata, seguendo i preziosissimi consigli di Tsuyu, così possiamo andare oltre e, per quanto riguarda noi steffer, impersonare la Prof. Belle per farti la scheda allenatore.
Nel caso tu non abbia ancora capito qualche passaggio puoi sempre leggere il regolamento, al massimo se proprio te la vedi brutta mandami un MP con i tuoi dubbi, provvederò a rispondere, nei limiti dell'umano
 
Top
2 replies since 12/5/2013, 13:03   76 views
  Share